Lavora con noi

 

 

Per potenziare la nostra rete commerciale, selezioniamo venditori, agenti di commercio, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e grinta.

Pcube black è un brand che si è specializzato nella produzione di capi spalla femminili di lusso, caratterizzato da un’elevata qualità nella scelta dei materiali handmade.

L’intento di PCUBE è quello di realizzare un capo di abbigliamento che abbia valore per sempre. Ciascun modello, ciascuna giacca, bomber, chiodo o trench esistono perché lavorati per diversi giorni dalle mani di maestri della pelle in sinergia con gli artisti che trasformano la materia prima dipingendo direttamente sul prodotto. Il risultato è un pezzo unico, autentico, pensato, sentito e portato a termine.

 

Per consolidare e incrementare la nostra presenza sul territorio cerchiamo TE che sei:

  • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto per raccogliere le giuste informazioni e per proporre le soluzioni commerciali adeguate.
  • Organizzato per effettuare un giro visite frequente e costante per fidelizzare e sviluppare la clientela.
  • Capace di conoscere e acquisire sempre nuovi clienti per tenere viva la lista clienti e rinforzare il nostro marchio in Italia.
  • Appassionato e curioso di imparare i prodotti e le tecnologie per presentarli al meglio ed essere sempre più riconosciuto come un professionista di qualità, veloce e puntuale.

Si offrono:

  • provvigioni
  • premi

di sicuro interesse.

Vogliamo creare un team vincente di persone creative, unite, flessibili, motivate, complementari e determinate!

Se sei interessato a lavorare con noi, sei un agente anche di prima esperienza, invia la tua candidatura compilando il form sottostante o invia Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003, alla seguente e-mail info@pcuberock.com

Saremo lieti di contattarti.